Roma mostra immersiva Balloon Museum Euphoяia - Art is in the Ai

Euphoria, la mostra del Balloon Museum a Roma

Con Euphoria, la nuova mostra del Balloon Museum negli spazi de La Nuvola (EUR) di Roma, preparatevi a immergervi in un universo di creatività e meraviglia.

Fino al 30 marzo 2025, questa grande mostra interattiva di arte contemporanea vi farà fluttuare, adulti e bambini assieme, tra le nuvole dell’immaginazione.

‘Euphoria – Art is in the Air’ è un’esperienza sensoriale

Euphoria – Art is in the Air’, a cura di Valentino Catricalà con la collaborazione di Antonella Di Lullo, è un’esperienza sensoriale che invita a esplorare un mondo fatto di forme gonfiabili giganti, colori vibranti e suoni avvolgenti.

Più di 20 installazioni monumentali, create da artisti di fama internazionale come Carsten Höller, Philippe Parreno e Ryan Gander, vi trasporteranno in dimensioni parallele dove l’arte prende vita.

Immaginate di camminare tra labirinti gonfiabili che sembrano usciti da un sogno, di toccare sculture morbide e colorate, o di lasciarvi avvolgere da un’installazione luminosa e interattiva. Ogni angolo di Euphoria è una scoperta, un invito a giocare, a esplorare e a lasciarsi sorprendere. Le scuture non sono più soltanto opere d’arte, ma contenitori di interazione e coinvolgimento attivo del pubblico.

Roma Balloon Museum Euphoяia - Art is in the Air

Euforia: un mare di bolle e emozioni

L’aria, leggera e intangibile, diventa protagonista assoluta della mostra Euphoria al Balloon Museum. Un’esperienza immersiva che ci invita a esplorare un mondo fatto di forme gonfiabili giganti, dove l’arte e l’emozione si fondono in un abbraccio.

La leggerezza e la versatilità dei gonfiabili li rendono lo strumento perfetto per esplorare temi come l’identità, la società e l’esperienza umana. In un’epoca dominata dagli schermi, l’arte gonfiabile ci invita a riconnetterci con la materialità e a sperimentare l’arte in modo più diretto e coinvolgente.

Scopri altre mostre immersive in Italia!

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *